Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha commentato la sconfitta e l’eliminazione subita in Coppa Italia con il Torino. Queste le parole dell’allenatore rossonero, ai microfoni di Mediaset: “Abbiamo fatto una partita seria e decisa, forse con qualche imprecisione però buona. Non siamo riusciti a sfruttare poi il vantaggio della superiorità numerica, abbiamo avuto troppa fretta e poca precisione. C’è grande delusione, perché ci tenevamo a passare il turno”.
Poi ha aggiunto: “Nel corso dei novanta minuti abbiamo rischiato quasi nulla, ma ripeto ci è mancata lucidità. Ci è mancato spesso l’ultimo passaggio, ci voleva più rapidità nei movimenti e nelle giocate. Abbiamo preso poi gol durante i supplementari in contropiede, forse perché ci siamo fin troppo affacciati in avanti”.
Infine su De Kateleare dichiara: “Ho fatto giocare De Kateleare perché per noi è un giocatore importante, ha fatto anche abbastanza bene. Poi certamente ci aspettiamo di più da lui, conoscendo le sue capacità e qualità tecniche. Però ci vuole tempo per migliorare ed entrare al meglio nei meccanismi della squadra”