Coppa Italia

Roma, El Shaarawy: “Mourinho un vincente, dobbiamo seguirlo in tutto e per tutto”

Stephan El Shaarawy Roma
Stephan El Shaarawy - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

“La Coppa Italia è un obiettivo, sicuramente dobbiamo affrontarla con grande serietà e la voglia di arrivare in fondo. La sfida contro il Genoa e la competizione non sono da sottovalutare. Per esempio la Conference League che sì, magari è inferiore a Champions ed Europa League, abbiamo visto quante gioie può regalare”. Apre così Stephan El Shaarawy, a due giorni dall’esordio in Coppa Italia contro il Genoa, parlando a SportMediaset.

 Commentando la corsa al quarto posto ha detto: “È uno dei nostri obiettivi sicuramente. Siamo lì a tre punti per cui abbiamo il dovere di provarci e di non mollare le squadre sopra di noi. Abbiamo la consapevolezza che possiamo farcela”.

El Shaarawy si sofferma anche su Mourinho: È un vincente, dobbiamo seguirlo in tutto e per tutto, perché può farci fare quel salto in più. Noi lo vediamo come prepara gli allenamenti, l’intensità, la voglia che ha di raggiungere gli obiettivi. Così come ha fatto lo scorso anno in Conference. Questo ci fa capire quanto tiene alla Roma e a far bene qui. Non abbiamo mai parlato di altre squadre o di altre Nazionali per lui”.

SportFace