La situazione peggiore, quella che nessun tifoso del Milan avrebbe voluto immaginare, si è concretizzata. Tra il club rossonero e Gianluigi Donnarumma è rottura definitiva, nella giornata di oggi il procuratore del portiere Mino Raiola si è recato in sede per tenere un vertice, l’ultimo, con la dirigenza rossonera. E’ stata quindi comunicata la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto con il Milan.
A questo punto ci si chiede quale sarà il futuro di Donnarumma. Difficile che il Milan non lo venda per vivere una stagione da separati a casa per poi perderlo a parametro zero nel 2018 dopo una stagione trascorsa in tribuna. Le pretendenti note sono due: Real Madrid e Paris Saint Germain. Mino Raiola avrebbe già in mano una offerta da parte del club parigino ma la strada sembra segnata e la destinazione più probabile è quella di Madrid dove Florentino Perez lo accoglierebbe a braccia aperte.
Nel frattempo sui social migliaia di tifosi hanno espresso il loro disappunto con tweet e post poco carini nei confronti del giovane azzurro.