Il canale, l’orario e tutte le indicazioni per vedere in diretta Qatar-Ecuador, match inaugurale dei Mondiali 2022 in Qatar. Ci siamo, è finalmente tutto pronto per l’inizio della competizione iridata, a più di quattro anni di distanza dal successo della Francia in Russia. Nel corso di questo lungo periodo non sono mancate le polemiche, che tutt’oggi che tengono quotidianamente banco su una vastità di temi diversi. Ma i Mondiali di calcio restano tali, anche senza la presenza dell’Italia per la seconda volta consecutiva. Il match inaugurale spetta ovviamente ai padroni di casa, che proveranno un’impresa a dir poco complessa in un gruppo che comprende anche Olanda e Senegal.
Questa pare certamente la partita più abbordabile per il Qatar, che si è comunque ben comportato nelle ultime amichevoli disputate, con quattro successi consecutivi contro Albania, Panama, Honduras e Guatemala. Avversari di certo non di alto livello, ma arrivano a questo appuntamento con una buona dose di fiducia. L’Ecuador è comunque avversario ostico, arrivato quarto nelle qualificazioni sudamericane, dove è riuscito ad estromettere compagini importanti come Colombia e Cile.
L’appuntamento con Qatar-Ecuador è fissato alle ore 17:00 di domenica 20 novembre, con la sfida che andrà in onda in diretta esclusiva, in chiaro, su Rai 1 e Rai 4K. Disponibile anche lo streaming gratuito sulla piattaforma Rai Play e sul sito rainews.it.