Serie A

Hellas Verona, Bocchetti: “Con lo Spezia scontro diretto. Difficile e fondamentale”

Salvatore Bocchetti Verona
Salvatore Bocchetti - Foto LiveMedia/Luca Rossini

Salvatore Bocchetti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Hellas Verona e Spezia, un match che gli scaligeri devono assolutamente vincere: Dobbiamo pensare solamente a noi stessi cercando di fare meglio e provando a fare già un buon risultato domani pomeriggio. Sappiamo che sarà un percorso difficile, ma i ragazzi mi hanno trasmesso grande grinta e determinazione, dopo il ko col Monza nell’ultima partita con la Juventus hanno dato un’ottima risposta dopo”.

Sul match contro i liguri, dice: “Affrontiamo una squadra forte e lo ha dimostrato proprio nelle ultime settimane contro il Milan e l’Udinese. La partita di domani sarà uno scontro diretto sia per noi che per loro, una sfida molto difficile. Ce la metteremo tutta per portare a casa il bottino pieno. Senza dubbio è un match fondamentale per fare un grande passo in avanti”.

Il tecnico dei gialloblù non ha voluto soffermarsi nuovamente sulle vicende arbitrali relative alla sfida contro la Juventus, concentrandosi sugli undici da schierare domani: Ho avuto risposte molto positive da chi ha giocato giovedì sera: oggi avremo la rifinitura e capirò chi ha recuperato e come stanno in generale i ragazzi per poi scegliere la formazione migliore. Poi durante la pausa avremo modo di lavorare bene, ma in questo momento sono concentrato solamente sulla partita di domani”.

SportFace