Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Spezia e l’Hellas Verona: “È il momento peggiore per affrontare il Verona. Ho visto tutte le partite da quando Bocchetti siede in panchina e avrebbero meritato di più, proprio come noi. Penso abbia fatto turn over contro la Juventus per puntare decisamente sulla partita contro di noi che per loro vale molto, come per noi”.
Sul pareggio ottenuto nel turno infrasettimanale con l’Udinese: “C’è un po’ di amarezza perché cercavamo di prendere i tre punti per arrivare alla sosta, dopo la partita di Verona, con una classifica migliore”
Al Bentegodi non ci sarà l’infortunato Reca, che ha perso anche la possibilità di giocare il Mondiale: “È una persona generosa. È stato operato prima dell’inizio del ritiro, da luglio non credo sia mai riuscito a fare tre giorni di allenamento consecutivi. Senza Mondiale farà una riabilitazione come si deve e la restante parte del campionato pienamente da Reca”. “Dragowski sarà valutato oggi, sta meglio. Gyasi si allena da qualche giorno e anche Verde può essere del match”, ha concluso il tecnico.