Il canale, l’orario e tutte le indicazioni per vedere in diretta Juventus-Lazio, match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2022/2023. Questo turno di campionato, e questa prima parte di campionato, si chiudono con un big match ad alta quota. I biancocelesti, secondi in classifica a trenta punti, volano a Torino, dove affronteranno i bianconeri che inseguono a quota ventotto.
La squadra di Massimiliano Allegri arriva da cinque successi consecutivi. Pur continuando a non entusiasmare sotto il profilo del gioco, sono notevoli i passi avanti fatti rispetto alle prime settimane di Serie A. In particolar modo con una ritrovata solidità difensiva, come dimostrano le sole sette reti subite finora. Tanti i dubbi in vista di domenica sera, a partire da Chiesa e Vlahovic, che puntano a rientrare almeno nella lista dei convocati.
Ora però arriva un ostacolo molto complicato, una squadra che gioca, che segna e che anch’essa subisce pochissime reti. La formazione di Sarri arriva all’Allianz Stadium con un Immobile visibilmente migliorato negli ultimi giorni, e che potrebbe partire addirittura dal primo minuto. Assenze comunque pesanti per la squadra capitolina, che andrà in trasferta senza due pedine importanti come Lazzari e Zaccagni.
L’appuntamento con Juventus-Lazio è fissato alle ore 20:45 di domenica 13 novembre, con la sfida che sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn o attraverso il canale satellitare Zona Dazn (previa attivazione della relativa offerta).