Il canale, l’orario e tutte le indicazioni per vedere in diretta Napoli-Udinese, match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2022/2023. Al Diego Armando Maradona si conclude questa prima fase di campionato dei partenopei, saldamento al comando della classifica di Serie A. Sono otto i punti di vantaggio sugli inseguitori. I ragazzi di Luciano Spalletti cercano quello che sarebbe l’undicesimo successo consecutivo. L’allenatore della capolista dovrà fare a meno per la terza volta in una settimana, del suo talento Kvaratskhelia. Il georgiano non verrà rischiato prima della sosta. Con lui, indisponibile anche Rrahmani.
Dall’altra parte del campo troveranno una squadra che dopo uno straordinario inizio di stagione, sta vivendo un calo abbastanza prevedibile e fisiologico. La formazione di Andrea Sottil non vince infatti da sette partite e ha raccolto molti pareggi nell’ultimo mese di campionato. Formazione abbastanza in emergenza nel reparto difensivo, dove a poche ore dall’incontro restano in forte dubbio sia Becao che Nuytinck. Inoltre, ancora fermo in infermeria Destiny Udogie, uno dei migliori terzini della massima divisione italiana.
L’appuntamento con Napoli-Udinese è fissato alle ore 15:00 di sabato 12 novembre, con la sfida che sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn o attraverso il canale satellitare Zona Dazn (previa attivazione della relativa offerta).