Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. A trovarsi in campo domenica 13 novembre alle 18:30 rossoneri e viola che vengono da due momenti diversi. Il Milan viene dallo stop inaspettato nell’infrasettimanale con la Cremonese, col Napoli ormai a +8. Fiorentina invece che sembra aver trovato la quadra e avendo recuperato punti sia in campionato che in Conference, qualificandosi. Chi vincerà? Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.
MILAN – De Ketelaere si prende la maglia da titolare, anche Krunic e Leao pronti dal 1′ dietro all’unica punta Giroud. Ancora out Maignan, in porta ci sarà quindi Tatarusanu. Tornano dalla squalifica Giroud e Theo Hernandez, ma va ko Messias.
FIORENTINA – Kouame certo di un posto in avanti, Gonzalez ancora ko, rimangono 2 posti da assegnare nel tridente dietro Jovic. Dodò titolare al posto di Venuti, Amrabat insostituibile.
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, De Katelaere, Rafael Leao, Giroud.
Ballottaggi: Kjaer 55% – Gabbia 45%, De Katelaere 55% – Brahim Diaz 45%, Bennacer 60% – Pobega 40%.
Indisponibili: Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Ibrahimovic, Maignan, Messias.
Squalificati: –
Ballottaggi: Dodò 55% – Venuti 45%, Ikonè 55% – Saponara 45%, Martinez Quarta 55% – Igor 45%, Bonaventura 55% – Mandragora 45%.