Probabili formazioni

Probabili formazioni Empoli-Cremonese: quindicesima giornata Serie A 2022/2023

Esultanza Empoli
Esultanza Empoli - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Le probabili formazioni di Empoli-Cremonese, match della quindicesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre si sfideranno alle ore 20:45 di venerdì 11 novembre nella cornice dello Stadio Castellani. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky. Ma Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal 1′ di gioco, con il focus sui principali avvenimenti. Poi le parole dei protagonisti e la moviola del match. Empoli che si è ormai distanziato dallazona retrocessione, ma non fare punti contro una delle peggiori della classe sarebbe un peccato veniale. Dal canto suo, la Cremonese ha bisogno di punti come fosse ossigeno, trovandosi al terzultimo posto con soli 6 punti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal 1′ di gioco.

EMPOLI – Baldanzi agirà tra le linee nel 4-3-1-2 con Satriano e Lammers favoriti in attacco. Ismajili e Luperto pronti in difesa.

CREMONESE – Okereke e Pickel agiranno dietro l’unica punta Ciofani. Aiwu, Hendry e Lochoshvili pronti nel terzetto di difesa. Carnesecchi tra i pali.

Le probabili formazioni di Empoli-Cremonese

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Lammers.
Ballottaggi: Bandinelli 60% – Henderson 40%, Baldanzi55% – Bajrami 45%, Lammers 55% – Pjaca 45%.
Indisponibili: Tonelli, Grassi, De Winter, Destro
Squalificati: –

Cremonese (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Castagnetti, Valeri, Pickel, Okereke; Ciofani.
Ballottaggi: Lochoshvili 55% – Vasquez 45%, Sernicola 60% – Baez 40%.
Indisponibili: Chiriches, Dessers, Radu, Ascacibar.
Squalificati: –

SportFace