Le probabili formazioni di Napoli-Empoli, match della quattordicesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre si sfideranno alle 18:30 di martedì 8 novembre nella cornice dello Stadio Diego Armando Maradona. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Ma Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal 1′ di gioco, con il focus sui principali avvenimenti. Poi le parole dei protagonisti e la moviola del match. Capolista che continua a voler volare sempre più in alto, toscani invece che vogliono fare più punti possibili per allontanarsi dalla zona retrocessione. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal 1′ di gioco.
NAPOLI – Ancora ko Kvara, chance dal primo per Raspadori, con Osimhen e Politano nel tridente. Mario Rui favorito su Olivera.
EMPOLI – Baldanzi agirà tra le linee nel 4-3-1-2 con Satriano e Lammers favoriti in attacco. Ismajili e Luperto pronti in difesa.
Le probabili formazioni di Napoli-Empoli
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelè, Lobotka, Zieliński; Politano, Osimhen, Raspadori.
Ballottaggi: Zielinski 60% – Anguissa 40%, Kim 65% – Ostigard 40%, Politano 60% – Lozano 40%, Raspadori 65% – Elmas 35%.
Indisponibili: Rrahmani.
Squalificati: –
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Lammers.
Ballottaggi: Bandinelli 60% – Henderson 40%, Baldanzi55% – Bajrami 45%, Lammers 55% – Pjaca 45%.
Indisponibili: Tonelli, Grassi, De Winter, Destro
Squalificati: –