Sport in TV

Musetti-Djokovic in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Parigi-Bercy 2022

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - Foto Sposito/FIT

Lorenzo Musetti sfiderà Novak Djokovic nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy 2022 (cemento indoor). Il serbo conduce per 2-0 negli scontri diretti. La mente non può che andare al Roland Garros dello scorso anno, quando il carrarino si trovò avanti di due set agli ottavi di finale contro l’allora numero uno del mondo prima di subire la rimonta avversaria e doversi ritirare per un problema fisico nel finale del quinto e decisivo parziale. Anche in questo caso sarà il giovane azzurro a partire sfavorito.

Il campione balcanico, nonostante una stagione ad intermittenza per via delle note vicissitudini in merito al vaccino contro il Covid-19, è reduce da due titoli consecutivi tra Tel Aviv ed Astana. Sul circuito maggiore non perde un match dagli Open di Francia dello scorso luglio, quando a batterlo nei quarti di finale fu Rafael Nadal in quattro set. Musetti, tuttavia, è galvanizzato dopo il successo in rimonta contro il norvegese Ruud, numero quattro del mondo. In palio ci sarebbe una clamorosa semifinale contro uno tra il greco Tsitsipas o lo statunitense Paul.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Djokovic scenderanno in campo oggi (venerdì 4 novembre). I due giocatori sono pianificati come terzo match di giornata sul Court Central (inizio fissato non prima delle ore 19:30). La copertura televisiva è affidata a Sky Sport. L’emittente monitora il Masters 1000 transalpino mediante i canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le due piattaforme NOW e Sky Go (solo per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di quarti di finale tra Musetti e Djokovic. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ed accompagnerà i propri lettori con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dell’evento.

SportFace