Sport in TV

Alcaraz-Dimitrov in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Parigi-Bercy 2022

Carlos Alcaraz
Carlos Alcaraz, Indian Wells 2022 - foto Ray Giubilo

Carlos Alcaraz sfiderà Grigor Dimitrov negli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy 2022 (cemento indoor). Lo spagnolo, beneficiario di un bye al primo turno, ha esordito nella capitale francese con un successo in due set sul giapponese Nishioka. L’asticella si alza contro il bulgaro, che ha sconfitto prima l’olandese Van De Zandschulp e poi il nostro Fabio Fognini. Il momento è molto buono per il nativo di Sofia, che si è presentato ad inizio settimana dopo l’ottima semifinale ottenuta in quel di Vienna.

Non si preannuncia un match semplice per il numero uno del mondo che, dopo il trionfo a Flushing Meadows, non sta esprimendo il suo miglior tennis al termine di una stagione logorante dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale. Nonostante ciò, sarà Alcaraz a partire saldamente con i favori del pronostico secondo i bookmakers. In palio c’è un quarto di finale contro uno tra il russo Rublev o il danese Rune in uno spicchio di tabellone veramente molto intrigante ed incerto.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Alcaraz e Dimitrov scenderanno in campo oggi (giovedì 3 novembre). I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sul Court Central. Ad aprire il programma saranno Lorenzo Musetti ed il norvegese Casper Ruud (inizio fissato alle ore 11:00). La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il Masters 1000 transalpino mediante i canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le due piattaforme NOW e Sky Go (solo per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di ottavi di finale tra Alcaraz e Dimitrov. Il nostro sito garantirà aggiornamenti ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dell’evento.

SportFace