Le probabili formazioni di Roma-Lazio, match della tredicesima giornata di Serie A 2022/2023. Tutto pronto per il Derby della Capitale, sarà una sfida all’ultimo sangue, nonostante l’intermezzo di Europa League per entrambe che potrebbe aver fatto spendere energie. Entrambe le squadre vorrano però farsi trovare pronti di fronte ad un Olimpico sold out. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
ROMA – Pellegrini ed Zaniolo favoriti per assecondare l’unica punta Abraham nel 3-4-2-1 di Mourinho. Karsdorp e Zalewski sulle fasce. Intoccabile la difesa: Mancini, Smalling, Ibanez.
LAZIO – Sarri deve rinunciare a Milinkovic-Savic squalificato. Ancora in dubbio Immobile, ma probabilmente non sarà della partita, almeno non dall’inizio. Tridente con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.
Ballottaggi: Abraham 60% – Belotti 40%, Camara 55% – Matic 45%.
Indisponibili: Spinazzola, Darboe, Dybala, Wijnaldum.
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Ballottaggi: Casale 65% – Patric 35%, – Casale 55% – Patric 45%.
Indisponibili: Immobile (In dubbio).
Squalificati: Milinkovic-Savic.