Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Psg: ultima giornata Champions League 2022/2023

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, Juventus - Foto LiveMedia/Claudio Benedetto

Le probabili formazioni di Juventus-Psg, match dell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. Si gioca alle 21:00 di mercoledì 2 novembre nella cornice dell’Allianz Stadium. Fuori dai gironi, i bianconeri cercano quantomeno il terzo posto che garantirebbe l’Europa League. Psg e Benfica sono qualificate agli ottavi di finale. Il Paris è attualmente primo per differenza reti complessiva (+8 contro +4) alla luce del pareggio negli scontri diretti. Juventus e Maccabi seguono con tre punti a testa. La squadra di Allegri è avanti per differenza reti complessiva (-3 contro -9) perché entrambe le squadre hanno vinto le rispettive gare casalinghe con due gol di scarto.

Le probabili formazioni

JUVENTUS – Allegri non recupera Dusan Vlahovic, assente contro il Lecce per un fastidio muscolare. Locatelli rientra e si prende la maglia da titolare. Bonucci al centro della difesa. Cuadrado e Kostic sulle due fasce. Non ci sarà Danilo per squalifica

PSG – Squalificato Neymar, toccherà a Sarabia. A meno che Galtier non decida di puntare su Ekitike. Messi e Mbappè confermati nel tridente d’attacco.

Le probabili formazioni di Juventus-Psg

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean
Ballottaggi: Kean 55% – Miretti 45%
Indisponibili: Pogba, Di Maria, De Sciglio, Chiesa, Bremer, Paredes, Kaio Jorge, Vlahovic, McKennie
Squalificati: Danilo

Psg (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Sarabia

SportFace