Probabili formazioni

Probabili formazioni Bayern Monaco-Inter: ultima giornata Champions League 2022/2023

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter, match dell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. Fischio d’inizio alle 21:00 di martedì 1 novembre nella cornice dell’Allianz Arena. Poco più di una sfida prestigiosa: i giochi infatti sono già definiti. Il Bayern è qualificato da primo in classifica del girone C, l’Inter da seconda con il Barcellona relegato in terza posizione per il secondo anno consecutivo. Simone Inzaghi cerca il quarto risultato utile consecutivo, in un contesto che avrebbe più valore per il morale che per la classifica. Quale sarà il risultato finale? Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti al termine dei novanta minuti di gioco.

BAYERN MONACO – Ancora out Neuer. Upamecano e De Ligt pronti in difesa. Choupo-Moting cerca gol in attacco.

INTER – Potrebbe rivedersi dal 1′ Lukaku, anche Correa cerca posto nei due di attacco. In porta possibile chance per Handanovic. Gosens cerca posto sulla sinistra.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanišić; Gravenberch, Sabitzer; Gnabry, Musiala, Coman; Tel

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa
Ballottaggi: Gosens 65% –  Dimarco 35%
Indisponibili: Brozovic, Lukaku
Squalificati: –

SportFace