Un punto a testa per Giugliano e Gelbison che pareggiano in un match molto equilibrato in cui entrambe le squadre hanno provato a vincere il match ma si sono poi accontentate del punto del pareggio. Si porta avanti la Gelbison con un capolavoro balistico di Graziani direttamente da calcio d’angolo. Risponde nel finale Salvemini con un tap-in dopo un gran destro di Nocciolini che si era stampato sulla traversa. Lo stesso Nocciolini si divora il gol vittoria a pochi minuti dalla fine. Un punto che porta la Gelbison a 15 punti e il Giugliano a 14 rispettivamente in 5^ e 6^. Nella prossima giornata la Gelbison ospiterà la Fidelis Andria e il Giugliano andrà in trasferta a Taranto.
Primo tempo molto equilibrato con pochissime occasioni. Entrambe le squadre provano a fare la partita senza riuscire a rendersi pericolose in fase offensiva. Formazioni a specchio con Gelbison e Giugliano in campo con un 3-5-2 piuttosto difensivo. Il Giugliano gioca meglio ma è la Gelbison a rendersi pericolosa con una sgroppata di Faella sulla fascia che tira a incrociare non riuscendo però ad angolare abbastanza il pallone. La partita sembra indirizzata verso uno 0-0 quando Graziani si inventa un gol clamoroso direttamente da calcio d’angolo portando in vantaggio la Gelbison.
Secondo tempo a ritmi molto bassi, con la Gelbison che resiste agli attacchi poco pericolosi del Giugliano. Poche occasioni e molti falli nella seconda frazione. Il Giugliano non riesce a sfondare. La partita gira con i cambi con Nocciolini, entrato per Biasol, che colpisce la traversa con un gran destro a giro, arriva sulla ribattuta Salvemini che in tap-in porta il match sull’1-1. Sfiora il vantaggio il Giugliano con Nocciolini che si divora il gol vittoria calciando fuori davanti al portiere. Negli ultimi minuti entrambe le squadre provano a vincere la partita ma non riescono a portare i 3 punti a casa.