Luciano Spalletti, da pochi giorni allenatore dell’Inter dopo aver lasciato la panchina della Roma, è partito nella mattinata di martedì 6 giugno per Nanchino, Cina. Il tecnico incontrerà il grande capo di Suning, Zhang Jindong per iniziare a parlare di futuro della società nerazzurra in vista dell’inizio della prossima stagione 2017/2018.
In Cina, Spalletti si incontrerà anche con Sabatini, coordinatore tecnico del Suning Sports Group, Ausilio e Steven per parlare di mercato e di quelli che saranno gli acquisti di fare nella sessione estiva per arrivare al meglio all’inizio di stagione con l’Inter che vuole ripartire dopo la delusione di questa annata appena conclusa.
Luciano Spalletti è stato intercettato a Malpensa e ha parlato appena prima di partire alla volta della Cina: “Sono felice di essere allenatore dell’Inter. I tempi si allungano un po’, dovremo fare una conferenza stampa. Facciamo le cose all’antica”.
Qualche parola anche su Sabatini: “Sabatini è una bella persona ed è anche capace nella sua professione, così diventa facile. Ha rispetto e qualità“.