Calcio estero

Tottenham, Conte teme Ronaldo: “Incrociamo le dita”

Antonio Conte
Antonio Conte - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di Premier League con il Manchester United in programma domani: “Domani abbiamo un altro allenamento, vedremo, ma sarà molto complicato recuperare qualche giocatore per la sfida con i Red Devils. Richalison sta facendo degli esami, dobbiamo capire i tempi di recupero ma contro lo United non sarà disponibile. Posso dire con certezza che non rischia i Mondiali. Siamo migliorati molto rispetto alla passata stagione, lottiamo sempre per conquistare i tre punti. È stato un buon inizio, ma sappiamo che dobbiamo continuare in questo modo“.

Cristiano Ronaldo?
Sono l’ultima persona a cui fare questa domanda, la scorsa stagione ha segnato una tripletta contro di noi. Incrociamo le dita! Parliamo di un giocatore straordinario che continua a fare la differenze per la squadra in cui gioca. Con Messi ha fatto la storia degli ultimi 15 anni“.

Continuare con il 3-4-3?
Sì, abbiamo lavorato molto con questo sistema. E poi ho Ivan Perisic che puoi giocare come attaccante. Lo ha fatto in passato, può farlo anche mercoledì“.

SportFace