Il Como firma la prima vittoria stagionale contro il Perugia, il Sudtirol ritrova il pareggio sul finale contro il Benevento, questi i match che vanno a chiudere l’ottava giornata di Serie B 2022/23.
Vantaggio giallorosso già nella prima frazione di gioco, contro gli uomini di Bisoli. Dopo diverse occasioni sprecate dalle streghe, è Pastina a sbloccare il match al 39esimo minuto. Il difensore si infila bene in area di rigore, sbucando tra gli avversari e spiazzando Poluzzi con un tiro a due passi dalla porta. Sul finale è Zaro a ritrovare il pareggio: il difensore, alla prima rete in Serie B, arriva bene su un cross in area di Casiraghi e ci mette lo zampino. Termina 1-1 al Marco Druso.
Il Como firma la prima vittoria stagionale contro il Perugia. E’ Arrigoni a sbloccare il risultato al Sinigaglia al 34esimo, grazie ad un cross profondo di Vignali ed un controcross di Alex Blanco, su cui arriva il centrocampista numero 21. Secondo tempo caratterizzato da molti falli e un andamento spezzettato. All’84esimo i padroni di casa allungano le distanze con il filtrante di Chajia per Cutrone, ma quest’ultimo trovando in posizione di fuorigioco, vede annullarsi la rete. Termina 1-0.