Le probabili formazioni di Barcellona-Inter, match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. Dopo la vittoria dell’andata, la squadra di Simone Inzaghi cerca l’impresa anche al Camp Nou. Fischio d’inizio alle 21:00 di mercoledì 13 ottobre. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. “In Champions League ci restano tre finali ed è così che ci prepareremo”, ha detto il tecnico blaugrana che chiama a raccolta il Camp Nou delle grandi occasioni. Le tante polemiche per il rigore non dato nel finale creeranno probabilmente un ambiente infuocato. Simone Inzaghi proverà a non farsi intimorire. Il Barcellona ha vinto tutte e cinque le gare casalinghe nelle competizioni UEFA contro l’Inter, ma i nerazzurri vinsero 2-1 al Camp Nou nel 1970 in Coppa delle Fiere.
BARCELLONA – Pochi cambi per Xavi. Kessie destinato nuovamente alla panchina, a favore di Gavi e Pedri.
INTER – Dubbio Lukaku: può farcela per la panchina. In dubbio anche Correa con Dzeko favorito al fianco di Lautaro. Ancora out Brozovic, dubbio tra Asllani o Calhanoglu adattato. Onana agirà tra i pali.
Le probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric García, Balde; De Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Raphinha
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Asllani, Barella, Calhanoglu, Darmian; Mkhitaryan; Lautaro
Ballottaggi: –
Indisponibili: Brozovic, Lukaku e Correa (In dubbio)
Squalificati: –