Graham Potter è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Chelsea e Milan in programma domani a Stamford Bridge. “Affrontiamo una grande squadra. Abbiamo tante aspettative, sarà una sfida interessante e vogliamo fare risultato. Dovremo provare a fare punti, è importante vincere in casa. Bisognerà cercare di essere al nostro massimo livello e spero ci sarà una grande atmosfera allo stadio”.
Sulle condizioni dei suoi: “Mendy si sta allenando e verrà convocato. Aubameyang deve mettere minuti nelle gambe, in questo momento per lui la cosa migliore è giocare e mettersi alle spalle quanto successo in estate. Secondo me ci stiamo riuscendo, è professionale e felice coi compagni. Koulibaly si sta allenando alla grande e presto arriverà il suo turno. In Premier League le cose sono un po’ diverse, c’è bisogno di tempo”.
Le sue prime impressioni con la proprietà: “Sono molto ambiziosi, vogliono far crescere la squadra ed il club. Il mio lavoro e far crescere i giocatori per portare in alto il club ed è quello che proveremo a fare qua. Io devo solo pensare ad i giocatori che ho”.