La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Bologna, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2022/2023. Il tecnico bianconero parlerà ai cronisti per presentare i temi di una partita delicatissima, quella da non sbagliare a tutti i costi se si vuol dar vita alla rimonta. Appuntamento per seguire le parole dell’allenatore livornese alle ore 14 di sabato 1 ottobre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone la diretta scritta aggiornata in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
FINE CONFERENZA STAMPA
14.20 – “La soluzione per uscire dai problemi è vincere domani con il Bologna. Non devo rispondere a nessuna critica, ma l’importante è essere concentrati sul campo“.
14.19 – “Ho rivisto Locatelli rivitalizzato dal punto di vista mentale. Non ha cominciato bene la stagione, ma questo è un giocatore che sarà un pilastro della Juventus in futuro“.
14.18 – “E’ inutile parlare, in questo momento conta solo il rettangolo verde e quando si perde bisogna stare zitti e tenere il profilo basso“.
14.16 – “Arthur e Zakaria? Io sono sempre abituato a confrontarmi a quattr’occhi con le persone. Arthur e Zakaria hanno dato un buon apporto alla Juventus e devono essere orgogliosi di aver vestito la maglia bianconera“.
14.14 – “Non commento l’operato degli arbitri, Rocchi è il responsabile e ci penserà lui a gestire i suoi uomini. Gli faccio i complimenti perché domani Sassuolo-Salernitana sarà arbitrata da una donna“.
14.13 – “Chiesa dalla prossima settimana comincerà a toccare la palla e ad avvicinarsi alla squadra. Pogba momentaneamente non è pronto. Il recupero procede bene, ma ancora non possono giocare”
14.12 – “Non è il primo periodo difficile che passo. E’ inutile proiettarsi avanti, bisogna fare un passettino alla volta ed uscire serenamente da queste difficoltà“.
14.11 – “La svolta alla stagione bisogna darla tutti. I due attaccanti possono coesistere, ma non c’è un undici base con tutte le partite che dobbiamo affrontare“.
14.08 – “Quando si perde si passa sempre delle cattive soste. Stiamo cercando di riportare la Juventus a vincere con lavoro e passione. Dopo tanti anni di vittoria è mal accettata la sconfitta, ma fa parte del ciclo e della vita. Tante squadre si sono rinforzate, ci sono periodi positivi e negativi e cerchiamo di riportare la situazione sulla retta via. Abbiamo margine per recuperare in campionato e in Champions. Magari la sosta dopo un trend negativo è stata un bene“.
14.06 – “Ci siamo confrontati in queste due settimane per valutare quali fossero le problematiche. La soluzione è lavorare e avere una gestione diversa degli imprevisti, non possiamo avere tutto questo nervosismo che ci può costare caro nelle altre partite importanti. Stanno tornando Alex Sandro, Rabiot e Locatelli. Adesso c’è un numero di giocatori più ampio per gestire meglio i tanti impegni“.
14.04 – “Bonucci è stato escluso a Monza perché era stanco. Aveva giocato tre partite, ha 35 anni, devo cercare di gestire i miei giocatori più importanti. Abbiamo una partita ogni due giorni, bisogna fare un passo alla volta“.
14.02 – “Domani dovrebbe iniziare una nuova stagione: il primo mese non è andato bene, siamo partiti bene, poi sono seguite delle sconfitte. Dobbiamo essere consci della situazione e si deve cercare di tornare alla vittoria. I nazionali sono tornati bene anche dal punto di vista mentale“.
13.55 – Buongiorno a tutti gli amici di Sportface. Fra pochi minuti avrà inizio la conferenza stampa di Massimiliano Allegri prima della sfida della sua Juventus contro il Bologna di domani.