L‘Inter, dopo la pausa per gli impegni internazionali, si prepara a disputare una nuova sfida contro la Roma nel match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Nella giornata odierna di sabato 30 settembre alle ore 14:00 il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
FINE CONFERENZA STAMPA
14.14 – “Troviamo una squadra che si è migliorata e che l’anno scorso ha vinto in Europa. I nostri avversari hanno perso tanti giocatori, ma ci sapranno mettere in difficoltà“.
14.12 – “In questo momento siamo vulnerabili, siamo puniti appena abbassiamo la guardia. Dobbiamo dare di più tutti, a partire dal sottoscritto. I miei giocatori sono grandi professionisti e lavoreranno per crescere ancora“.
14.10 – “Ho avuto un buonissimo rapporto con Lotito ed ho un ottimo rapporto con Zhang che è sempre molto presente accanto al mio staff. Tante squadre hanno perso qualche punto e con il lavoro riusciremo a risalire“.
14.09 – “Sono contento che Gosens abbia ritrovato la Nazionale. Ho giocatori che stanno bene e Robin è uno di questi“.
14.08 – “Tutti dobbiamo fare di più, per questo abbiamo fatto errori individuali e di lettura nelle ultime partite. Noi allenatori siamo sempre a rischio, dobbiamo prendere tante decisioni. Vedremo quello che dirà il campo, ma io sono molto sereno“.
14.06 – “Abbiamo qualche punto di ritardo, ma ho piena fiducia nella squadra. La storia parla per me: dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite ed arrivano i trofei“.
14.05 – “Con Milan e Lazio dovevamo fare meglio, domani abbiamo un altro scontro diretto e ci vorrà determinazione per portarlo dalla nostra parte“.
14.04 – “Lukaku? Ci vorrà ancora un po’ di tempo, l’infortunio ci toglie un giocatore importante. Asllani? E’ un giocatore scelto da me e dalla società che entrerà sempre di più nelle rotazioni“.
14.03 – “Nella sconfitta di Udine c’abbiamo messo del nostro, con diverse distrazioni. Dobbiamo stare più concentrati ed avere più attenzione“.
14.02 – “Affontiamo una partita impegnativa che sarà fatta di duelli, contro una squadra forte, guidata da un grande allenatore e che quest’estate si è rinforzata“.
14.00 – Buongiorno a tutti i lettori di Sportface. Fra poco avrà inizio la conferenza stampa di Simone Inzaghi prima dell’importantissima sfida contro la Roma, valevole per l’ottava giornata di Serie A.