Live Calcio

LIVE – Midtjylland-Lazio, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri - Foto LiveMedia/Cucco Ricucchi

La diretta live della conferenza stampa di Maurizio Sarri, che si presenterà a Formello i temi alla vigilia di Midtjylland-Lazio, match della seconda giornata di Europa League 2022/2023. Il tecnico biancoceleste è pronto a presentare i temi dello scontro in terra danese, importante dopo la vittoria all’esordio per fare percorso netto in questo avvio. Appuntamento per seguire le parole dell’allenatore toscano alle ore 18.45 di mercoledì 14 settembre.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O PREMERE F5


TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI MAURIZIO SARRI

19:26 – “I titolari? non l’ho detto neanche alla squadra, sarebbe da vigliacchi dirlo a voi. Pedro è in fase di recupero, Zaccagni lo abbiamo lasciato a casa. Basic è con noi, ma se domani starà come oggi non penso che possa farcela”.

19:24 – “Il mio Napoli è differente dalla mia Lazio di adesso. Il Napoli è una squadra molto più di palleggio, ma vedo grandi margini di miglioramento in noi, magari arriveremo a lottare da qui a breve in competizioni maggiori. Sappiamo sia noi che i tifosi che non abbiamo traguardi massimali”.

19:20 – “Cancellieri sta abbastanza bene, abbiamo avuto un piccolo dubbio su un risentimento al flessore al termine della scorsa partita, invece non è stato così. Si sta allenando con regolarità, e sta trovando spazio nella squadra. Sono contento di lui, sta facendo un doppio percorso e potrebbe essere più difficile per lui, ma a noi serve così attualmente”.

19:17 – “Verrà il momento di tutti: nelle ultime tre partite hanno giocato 18/19 di loro, verrà il momento anche dei portieri”

19:16 – “Ho già affrontato questa squadra col Napoli, è uno stadio piccolo ma in Europa si riempie sempre. La cassa di risonanza dello stadio sarà come i grandi stadi”.

19: 12 – “In squadra va fatta sempre un po’ di alternanza, si va di fronte a due mesi in cui i ragazzi giocheranno ogni due giorni. Andiamo incontro ad un periodo stressante, non è turnover è “spirito di sopravvivenza” (ride ndr). Chi sta bene gioca, chi non sta bene non gioca, è semplice”.

ORE 18:40 – Buonasera amici di Sportface, inizierà tra poco la conferenza stampa di Maurizio Sarri.

SportFace