LIVE

LIVE – MotoGP, GP San Marino Misano 2022: le qualifiche in DIRETTA

Jorge Martin
Jorge Martin - Foto LiveMedia/Alessio Marini

La diretta live scritta delle qualifiche al Gran Premio di San Marino, valevole per il quattordicesimo appuntamento della stagione 2022 di MotoGP. Dopo le ultime due sessioni di prove libere, i piloti sono pronti a scendere in pista sul circuito di Misano Adriatico, alle ore 14:10 di sabato 3 settembre per decidere la griglia di partenza.

Sportface.it seguirà tutta la programmazione del GP di San Marino con aggiornamenti in tempo reale tramite dirette testuali, risultati al termine delle sessioni e approfondimenti.

Segui il LIVE su Sportface.it

COME VEDERE LA SESSIONE IN DIRETTA

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


14:53 – Pooooole position per Jack Miller, dietro di lui chiede il compagno Bagnaia che sarà però quinto, subito dietro gli altri italiano Bastianini e Bezzecchi. Quartararo ottavo, Morbidelli undicesimo.

14:52 – Ultimo giro per tutti. Jack Miller primo al momento, vediamo adesso gli ultimi passaggi.

14:48 – Bagnaia primo adesso, ma ricordiamo come Pecco avrà 3 posizioni di penalità in griglia.

14:45 – 5 minuti al termine. Miller col miglior tempo, ma ad ogni passaggio è miglior tempo per quasi tutti i piloti. Ora in P1 vola infatti Bastiani, e poi dietro di lui Bezzecchi. Che finale.

14:43 – Incredibile ciò che sta succedendo, tutti avevano preparato una moto da bagnato ma la pioggia ha smesso e la piscia si sta asciugando. Tutti rientrano. Tanti caschi rossi quindi, il tempismo sarà fondamentale.

14:35 – Ripartiti. Inizia adesso la Q2 che sarà molto insidiosa date le condizioni della pista.

14:25 – Finisce praticamente qui, la pioggia è troppa, ma Luca Marini è riuscito a fare il tempo e a piazzarsi in seconda posizioni. Saranno le 2 Ducati del team VR46 ad andare in Q2.

14:23 – Inizia a piovere un pochino, fino a che punti si spingeranno i piloti? Intanto lì davanti P1 Bezzecchi e P2 Martin.

14:20 – A terra Marquez, vedremo se riusciranno dai box a preparargli la seconda moto in tempo.

14:15 – Primi tempo, al momento i due qualificati sarebbero Martin e Bezzecchi.

14:10 – Partiti. Inizia la Q1 del Gran Premio di San Marino.

SportFace