“Le scelte sui giocatori spettano all’allenatore. Lukic è un giocatore importante e l’ha dimostrato, adesso deve tornare a fare quello che ha sempre fatto”. Queste le parole del direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match contro la Lazio.
Sul mercato: “Conta il campo, abbiamo fatto quello che avevamo pensato. I nomi sono importanti e i ragazzi che sono venuti hanno entusiasmo e voglia di migliorarsi. Poi in campo ci sono tante variabili ma siamo ottimisti”. Sul neo acquisto Peer Schuurs: “E’ stata una trattativa lunga, abbiamo fatto tanti viaggi e parlato tanto. L’Ajax è un club importante, il ragazzo voleva venire qui e alla fine ce l’abbiamo fatta”.
Vagnati è tornato a parlare della lite con Ivan Juric: “Avevamo entrambi le freccette dell’amore, ne abbiamo già parlato tanto. Siamo qui per fare qualcosa di buono per questa società e ci teniamo tanto entrambi”. “E’ il momento di lavorare su qualche uscita, poi se c’è la possibilità di fare qualcosa la faremo” conclude.