Tutto pronto per l’ultima amichevole della Lazio. La squadra biancoceleste scenderà in campo contro il Valladolid nel test in programma alle 20:00 di sabato 6 agosto. Si gioca all’Estadio José Zorrilla contro una delle neopromosse in Primera División. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme.
VALLADOLID: Asenjo, Luis Perez, Javi Sanchez, El Yamiq, Escudero, Aguado, Monchu, Kike, Plata, Toni Villa, Sergio Leon.
LAZIO: Maximiano, Patric, Marusic, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lazzari, Felipe Anderson, Pedro, Immobile.
Lazio-Valladolid 0-0
22.00 – Il Real Valladolid prevale per 3-1 ai calci di rigore, con a segno Javi Sanchez e Olaza tra i protagonisti; errori di Milinkovic e Vecino per la Lazio. Grazie a tutti per averci seguito e buona serata.
SFIDA AI RIGORI
90′ – Zaccagni tenta il suggerimento verso Cancellieri, però effetti positivi per la Lazio.
80′ – Nessuna concreta occasione da gol, né da una parte né dall’altra. Sembrerebbe quasi che le due squadre aspettino soltanto la disputa ai calci di rigore.
71′ – Il nuovo entrato Gila, subentrato al posto di Patric, va vicino al gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner; la sua conclusione ravvicinata colpisce però il compagno Marcos Antonio: nulla di fatto.
65′ – Immobile sfiora la rete del vantaggio biancoceleste, andando vicino ad anticipare Asenjo dopo un retropassaggio rischioso di El Yamiq: ottimo intervento del portiere.
54′ – Immobile inventa per Basic in contropiede e il centrocampista prova a beffare Asenjo con un contropiede, ma senza successo.
52′ – Occasione per il Real Valladolid: Oscar Plano pericoloso sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma il suo colpo di testa termina a lato di un soffio.
46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.
INTERVALLO
43′ – Sergio Leon colpisce la traversa, graziando Maximiano al termine di un’azione corale lodevole della compagine spagnola.
36′ – Felipe Anderson scatta in profondità e preoccupa la retroguardia iberica, ma tutto vano: fuorigioco a frenare l’iniziativa laziale.
25′ – Sostituito Muniz Ruiz, arbitro del match, a causa di un problema fisico: al suo posto subentra Vicente Moral.
18′ – Tiro-cross potente di Toni Villa e Sergio Leon sfiora soltanto l’impatto letale con la palla: Maximiano tira un sospiro di sollievo.
15′ – Suggerimento interessante di Pedro in verticale, in direzione di Felipe Anderson, ma sfera leggermente imprecisa.
10′ – Monchu conclude dalla media distanza con il destro e sfiora il palo alla sinistra di Maximiano: Valladolid vicino al gol.
5′ – Serpentina splendida di Pedro, che viene abbattuto al limite dell’area: l’arbitro lascia giocare, ma il fallo era evidente e infatti lo spagnolo rimane dolorante a terra.
1′ – Si parte: inizia il primo tempo, buon divertimento.
19.50 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Lazio-Valladolid. Fischio d’inizio alle ore 20.00.