Sport in TV

Zeppieri-Alcaraz in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Umago 2022

Giulio Zeppieri
Giulio Zeppieri, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Ray Giubilo

Giulio Zeppieri affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz nella semifinale del torneo Atp 250 di Umago 2022. Il qualificato romano arriva dalla stupenda vittoria contro l’altro iberico Bernabe Zapata Miralles, che gli è valsa la prima semifinale a livello di circuito maggiore. L’impegno appare sulla carta proibitivo contro il fresco numero cinque delle classifiche mondiali. Quest’ultimo, infatti, è la testa di serie numero uno ed anche il campione uscente dell’evento. L’allievo di Juan Carlos Ferrero va a caccia della sesta finale della stagione, la seconda consecutiva dopo quella persa la scorsa settimana ad Amburgo contro Lorenzo Musetti.

La speranza è che Zeppieri abbia ancora qualche energia da mettere sul terreno di gioco. Considerando anche le due gare disputate nel tabellone cadetto, quella contro Alcaraz sarà la sesta partita nello spazio di pochi giorni per l’azzurro. Le indicazioni per Zeppieri sono già ampiamente positive, lui che ha definitivamente dimostrato di possedere il tennis per competere anche a questi livelli. Il sogno è chiaramente un ultimo atto tutto italiano. Nell’altra semifinale, infatti, si affronteranno Jannik Sinner e Franco Agamenone.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Zeppieri ed Alcaraz scenderanno in campo oggi (sabato 30 luglio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul Goran Ivanisevic Stadion (inizio fissato alle ore 17:30). La diretta televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento croato mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solamente per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la semifinale tra Zeppieri ed Alcaraz. Il nostro sito accompagnerà i propri lettori con una diretta testuale e garantirà news ed approfondimenti al termine della partita.

SportFace