Tutto pronto per un nuovo test amichevole del Torino. La squadra di Juric prosegue la sua preparazione e disputa la sua quarta e ultima amichevole del suo ritiro precampionato in Austria contro l’Apollon Limassol, che ad agosto dovrà giocare i preliminari di Champions League. Probabile quindi che gli avversari siano avanti nella preparazione estiva. Juric però vuole risposte convincenti. Fischio d’inizio alle ore 18 allo Sportzentrum Aug di Seekirchen.
Torino-Apollon 1-0 (84′ Sanabria)
FINE SECONDO TEMPO
84′ – GOL TORINO. In rete Sanabria con un colpo di testa sul cross direttamente su punizione di Ricardo Rodriguez.
80′ – Gran parata del portiere cipriota, ma Djidji era in fuorigioco.
73′ – Asse interessante tra Seck e Sanabria, ma quest’ultimo viene pescato in fuorigioco.
71′ – Iniziativa di Seck, che però poi gestisce male la palla e se la trascina sul fondo.
61′ – Per il Torino, qualche titolare in più in campo, come Sanabria, Singo, Lukic e Ricci.
60′ – Ecco la consueta girandola di cambi.
55′ – Ci prova ancora l’Apollon sempre con Spoljaric, e ancora senza esito.
48′ – Tentativo di Spoljaric un po’ strozzato, libera la retroguardia del Torino.
19:00 – Comincia il secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO
44′ – Arriva il primo giallo della partita, ma è per un giocatore del Torino, Zaza. Partita che negli ultimi dieci minuti è tornata ad essere povera di emozioni.
32′ – Azione personale di N’Guessan, fermato poi una volta entrato in area.
26′ – E proprio su calcio di punizione dai 25 metri arriva la prima occasione da gol per il Torino: sulla palla Verdi, che disegna una bella traiettoria su cui vola Jovanovic. Il portiere dell’Apollon è ancora protagonista poco dopo riuscendo ad anticipare Zaza che si stava preparando ad una facile realizzazione di testa.
24′ – Gioco molto spezzettato, con i giocatori dell’Apollon protagonisti di una paio di interventi abbastanza duri per essere un’amichevole.
12′ – La prima occasione è per l’Apollon: discesa di Ongenda e cross per Pittas, il cui tentativo viene deviato in angolo. Sugli sviluppi del corner, arriva al tiro ancora Ongenda, Berisha risolve in due tempi.
10′ – Tra i più attivi del Torino c’è Verdi, che in questo momento gioca in una zona di campo più arretrata rispetto al solito.
6′ – Ritmi bassi in apertura di match.
18:02 – Ecco il fischio d’inizio, primo possesso per l’Apollon.
17:55 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Torino-Apollon, al via tra pochi minuti.