Live Calcio

LIVE – Fiorentina-Triestina 4-0, amichevole precampionato 2022 (DIRETTA)

Riccardo Saponara
Riccardo Saponara - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

La diretta testuale di Fiorentina-Triestina, amichevole precampionato 2022. Continua la preparazione delle squadre di Serie A per ritrovare ritmo e intesa tra i giocatori in vista dell’inizio della prossima stagione. Appuntamento oggi, sabato 23 luglio, alle ore 17. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA

FIORENTINA– Gollini; Bianco, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Jovic, Saponara. 

TRIESTINA – Mastrantonio; Ghislandi, Rocchi, Sabbione, Sarzi Puttini; Lovisa, Pezzella, Crimi, Rocchetti; Gomez, Furlan.

Fiorentina-Triestina 4-0


TERMINA IL MATCH! La Fiorentina prevale nettamente sulla Triestina per 4-0. Ottima prova per i viola. Grazie a tutti per averci seguito.

85′ – Ikoné salta diversi giocatori, mostra le sue qualità da funambolo e si porta in prossimità dell’area di rigore…ma esita nell’atto di concludere e l’azione va in malora.

75′ – La Fiorentina gestisce con serenità il risultato, amministrando bene il possesso e difendendo con ordine e senza rischiar nulla.

70′ – Saponara conclude da ottima posizione e da posizione favorevole, ma Martinez, portiere neoentrato al posto di Mastrantonio, riesce a neutralizzare il tentativo del trequartista.

61′ – Nico Gonzalez sfoderano la loro tecnica e duettano meravigliosamente, con il trequartista italiano però non esattamente freddo nei pressi di Mastrantonio. Nulla di fatto, gioia rimandata.

55′ – Jovic sfiora il pokerissimo dei viola, fermato a pochi metri dalla porta avversaria da un Mastrantonio semplicemente superlativo: sensazionale intervento.

46′ – Si riparte, inizia la seconda frazione di gioco.

INTERVALLO

42′ – GOL FIORENTINA! Bonaventura conquista un calcio di rigore dopo aver superato Mastrantonio e lo trasforma in oro dagli undici metri; penalty vincente e poker. 4-0.

35′ – Saponara sempre velenoso, sempre pericoloso: il suo talento destabilizza la Triestina intera. Primo tempo stellare del centrocampista italiano.

25′ – La Fiorentina reagisce il triplo vantaggio senza problemi, facendo girare la palla con personalità e cercando talvolta il poker.

14′ – GOL FIORENTINA! Saponara mette dentro la sfera a porta sguarnita, dopo un errore in presa del portiere avversario. Il tutto dopo un errore fallito da Jovic, due minuti prima. 3-0.

9′ – GOL FIORENTINA! Amrabat ruba palla al limite dell’area e guadagna un ottimo calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta proprio il centrocampista marocchino, che non sbaglia e sorprende il portiere Mastrantonio. 2-0.

6′ – GOL FIORENTINA! Biraghi conclude con un mancino potente sotto il sette, beneficiando al meglio di un assist al bacio di Nico Gonzalez. 1-0.

1′ – Si parte! Buon divertimento.

17.00 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Fiorentina-Triestina, amichevole pre-campionato.

SportFace