Jasmine Paolini se la vedrà contro Shuai Zhang nel secondo turno del torneo Wta 250 di Palermo 2022 (terra). La giocatrice azzurra ha sconfitto al debutto Schmiedlova e proverà a ripetersi contro l’ostica cinese, terza forza del seeding. Quest’ultima ha esordito con un successo ai danni di Masarova e conduce 3-0 nei precedenti. Ciononostante, secondo i bookmakers partirà favorita l’azzurra, che potrà anche contare sul sostegno del pubblico di casa.
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – Jasmine Paolini avanza direttamente ai quarti di finale: infortunio per Zhang, il match non si giocherà. QUI tutte le informazioni.
MONTEPREMI
Paolini e Zhang scenderanno in campo oggi (mercoledì 20 luglio). Le due giocatrici sono pianificate come quarto match di giornata sul Center Court a partire dalle ore 16:00, nonché come secondo match della sessione serale a partire dalle ore 20:00. La diretta televisiva è affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente è disponibile anche una live streaming. Questa è fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà mediante news ed approfondimenti per tutto l’arco dell’appuntamento siciliano.