Serie A

La Sampdoria non smette di segnare: l’amichevole col Bienno finisce 7-0

Sampdoria 2021-2022 - Foto Antonio Fraioli
Sampdoria 2021-2022 - Foto Antonio Fraioli

Buona prestazione per la Sampdoria, che nell’amichevole estiva del precampionato 2022 passeggia col risultato di 7-0 contro il Bienno. Subito protagonista De Luca, autore di una tripletta. Segnali molto positivi anche da La Gumina, 2 gol per l’ex Palermo.

LA PARTITA – La squadra di Giampaolo parte subito forte, trovando la prima rete dopo appena 5 minuti. A segno La Gumina, attaccante,  che porta in avanti i blucerchiati. Sul finire di frazione, arriva anche il gol di De Luca, che chiude il primo tempo sul 2-0. Tempi, ricordiamo, da 30 minuti ciascuno.

Il secondo tempo inizia esattamente come era finito il precedente, ovvero con la Sampdoria in gol. Subito Bonazzoli mette infatti dentro il 3-0, su calcio di rigore. Sale poi in cattedra il migliore del match: Manuel De Luca. A rete al minuto 43′ e 54′, completando così la sua tripletta. Qui in mezzo, c’è la rete di La Gumina, che mette dentro quindi una doppietta. Incredibile poi finale di gara, dove i blucerchiati colpiscono 2 pali nel giro di un minuto, per un totale di 3 legni colpiti nel match. Nell’ultima azione c’è tempo anche per il primo gol blucerchiato per Stoppa. La gara finisce quindi dopo 60 minuti col risultato di 7-0.

SportFace