Momenti di tensione sfociati in violenza durante la sfida tra Panathinaikos e PAOK giocata mercoledì 17 maggio e valevole per i playoff della Super League greca nella quale le due squadre si stavano giocando un pass per la prossima Champions League.
La partita è stata sospesa al 58′ quando c’è stata una scintilla in campo che è sfociata in un momento di confusione anche sulle tribune con conseguente lancio di una lattina di birra verso le panchine dove è stato colpito Vladimir Ivić, allenatore del PAOK. Il tecnico della squadra ospite è stato colpito in testa, dove si è aperto un taglio, ed è stato subito portato nello spogliatoio per le prime cure con le medicazioni che sono poi proseguite in ospedale visto la profondità della ferita. Dopo alcuni esami la diagnosi dei medici è stata quella di trauma cranico.
Il match, sospeso sull’1-0 per il Panathinaikos, non è poi ripreso e il PAOK ha condiviso sul suo profilo twitter, prima, le immagini della ferità del proprio allenatore e, poi, anche un comunicato pubblicato sul sito ufficiale in cui spicca la parola ‘Vergogna‘ con una dura critica per ciò che è accaduto che colpisce tutto il calcio greco.
Ecco le foto condivise dal PAOK su twitter:
Οι οπαδοί του @paofc_ χτύπησαν στο κεφάλι τον Βλάνταν Ίβιτς pic.twitter.com/Z18HwHayM0
— PAOK FC / ΠAOK (@PAOK_FC) 17 maggio 2017