Seconda giornata valida per i gironi dell’Europeo Under 19. L’Inghilterra vince contro la Serbia 4-0 e si aggiudica la vetta della classifica.. L’Israele affonda l’Austria e resta in seconda posizione.
L’Israele batte l’Austria per 4-2. Match che si pone subito in discesa per i ragazzi di mister Haim, che sbloccano il risultato al quinto minuto grazie alla rete firmata da Abed di testa. Il pareggio arriva al minuto 24 con la sassata dal limite dell’area insaccata da Jasic. Poi, il nuovo vantaggio dell’Israele con il gran gol di Lugasi, che coordinandosi bene in area calcia di prima intenzione alla sinistra del portiere. Ad inizio ripresa sono ancora i biancoblù a gestire il gioco, conquistando un rigore al 52esimo e trovando la rete del 3-1. E’ Madmon a posizionarsi sul dischetto e a spiazzare in maniera glaciale Elias Scherf. Solo due minuti più tardi arriva la quarta rete, questa volta siglata Gloukh che mette un gran tiro sotto il sette. L’Austria prova ad accorciare le distanze a 15 minuti dalla fine con Demir. Termina 4-2.
L’Inghilterra ha sbloccato il match dopo 5 minuti dal fischio d’inizio. Ad aprire le marcature è Dane Scarlett che riceve palla in area e con grande reattività spara un rasoterra alla sinistra del portiere. Il raddoppio, è sempre firmato dal numero 9, sul finale di primo tempo. Al 68esimo arriva il 3-0 siglato da Carney Chukwuemeka: azione solitaria terminata con un tiro all’angolino basso di destra. All’ultimo istante è Daniel Jebbison ad insaccare la rete del definitivo 4-0.