Lorenzo Sonego incontrerà l’americano Denis Kudla al primo turno del torneo Atp 500 del Queen’s 2022. I due si sono affrontati per la prima volta quest’anno a Miami ed a trionfare è stato Kudla. Questa volta cambia però la superficie e Sonego potrà sicuramente giocarsi le sue carte. L’azzurro è infatti reduce dai quarti a Stoccarda, dove ha creato più di qualche problema al futuro vincitore Berrettini, e si esprime piuttosto bene sull’erba. Inoltre, Kudla è stato sconfitto al turno decisivo delle qualificazioni salvo essere ripescato come lucky loser dopo il forfait di Andy Murray.
Sonego e Kudla scenderanno in campo oggi (martedì 14 giugno). I due giocatori sono pianificati come terzo match di giornata sul Court 1, subito dopo la sfida tra Brooksby e Krajinovic. Il programma sarà aperto alle ore 13:30 dalla sfida tra Jubb e Van de Zandschulp.
La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).
La sfida sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora il torneo attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204). Per gli abbonati ci sarà anche una live streaming mediante la piattaforma Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di Sonego. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutta la durata del torneo britannico.