Sport in TV

Medvedev-Van Rijthoven in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp S-Hertogenbosch 2022

Daniil Medvedev - Foto Antonio Fraioli

Daniil Medvedev se la vedrà contro la sorprendente wild card di casa Tim Van Rijthoven nell’ultimo atto del torneo Atp 250 di S-Hertogenbosch 2022. Per il russo, che lunedì prossimo tornerà numero uno del mondo, si tratta della seconda finale stagionale dopo quella persa a Melbourne contro Rafael Nadal. Tenterà di dare la caccia al suo quattordicesimo titolo personale, quello che sarebbe il secondo ottenuto sull’erba. Tra Medvedev e l’obiettivo c’è un’autentica mina vagante. Per il venticinquenne olandese, infatti, sta andando in scena la settimana della vita.

Partito con pochissime aspettative, è riuscito a portare a casa ben quattro partite facendo fuori, tra gli altri, l’americano Taylor Fritz al secondo turno ed il canadese Auger-Aliassime in semifinale. Erano addirittura tredici anni che un tennista di casa non si spingeva così avanti nell’evento (Raemon Sluiter, 2009). Numero 205 del ranking, potrebbe diventare il giocatore dal ranking più basso a sollevare al cielo un trofeo dopo questi primi cinque mesi e mezzo di stagione. Medvedev è avvisato: dovrà giocare il suo miglior tennis se vorrà avere la meglio.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Medvedev e Van Rijthoven scenderanno in campo oggi (domenica 12 giugno). I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sul Centre Court (inizio fissato non prima delle ore 14:30). Il programma sarà aperto alle ore 12:00 dalla finale femminile tra la biellorussa Sabalenka e la russa Alexandrova. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la finale tra Medvedev e Van Rijthoven. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti al termine dell’incontro.

SportFace