Sport in TV

Berrettini-Sonego in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Stoccarda 2022

Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo

Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego si sfideranno nei quarti di finale del torneo Atp 250 di Stoccarda 2022. Il romano, vincitore dell’evento tre anni fa, è rientrato sul circuito dopo quasi tre mesi con una prova altalenante ma convincente messa in atto contro l’ostico qualificato moldavo Albot al secondo turno. Il torinese è sicuramente più rodato dal punto di vista fisico, lui che viene da una buona stagione sulla terra battuta e dall’ottima prestazione contro il padrone di casa Struff.

Al primo round anche la vittoria poco indicativa contro il francese Paire mentre Berrettini ha potuto usufruire di un bye in quanto testa di serie numero due. Secondo i bookmakers sarà il numero dieci del mondo a partire leggermente avanti nei pronostici. Il bilancio degli scontri diretti sorride a Matteo (2-0) ma quello odierno sarà il loro primo confronto a livello di circuito maggiore. La posta in palio è molto alta. Chi vince tra Berrettini e Sonego, infatti, avrà una semifinale ampiamente alla propria portata contro uno tra il tedesco Otte o il francese Bonzi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Berrettini e Sonego scenderanno in campo oggi (venerdì 10 giugno). I due giocatori andranno in scena a partire dalle ore 12.30 italiane La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming.

Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). Il derby tra Berrettini e Sonego sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204). Solo per gli abbonati c’è anche la possibilità di una live streaming mediante la piattaforma Sky Go. In altrnativa, anche Sportface.it seguirà la partita. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutta la durata del Boss Open.

SportFace