Gara molto intensa a Chiavari tra Entella e Foggia che termina con una vittoria casalinga per 2-1. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, con i padroni di casa che l’hanno vinta nonostante l’inferiorità numerica. L’Entella passa quindi alla prossima fase, Foggia eliminato.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, con il risultato che si sblocca subito. Nel giro di 8′ minuti, l’Entella trova il gol del vantaggio, grazie alla rete segnata da Armand Rada. Null’altro da segnalare nel primo tempo. Si va all’intervallo sull’1-0.
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la gara parte subito fortissimo, così come il primo tempo. Al minuto 53′ Davide Petermann riapre tutto, pareggiando il match e portando in avanti nel computo totale il Foggia. Poco dopo Schenetti tira una gomitata a palla lontana ad un avversario e viene espulso, lasciando l’Entella in svantaggio di un gol e di un uomo. Quando tutto sembra finito però, Alessandro Capello porta nuovamente in vantaggio i padroni di casa, al minuto 72′ e facendo passare il turno alla sua squadra. Questo perché, nonostante il complessivo di parità, ad andare avanti è la squadra meglio classificata in campionato, e quindi i liguto. Il match si chiude qui. Risultato finale: 2-1.