Lega Pro

Playout Serie C 2021/2022: la Paganese vince di misura. Anche la Fermana trionfa 1-0

Logo Serie C

La Paganese vince di misura contro la Fidelis Andria, termina 1-0 anche tra Fermana e Viterbese. Questi i risultati dei due match valevoli per l’andata dei playout del campionato di Serie C 2021/2022. 

Primo tempo equilibrato al Bruno Recchioni tra le due formazioni. Poco pressing ed un occasione per parte: la prima per i canarini al 36esimo. Marchi sale sulla fascia e calcia dalla distanza con il destro, pallone che termina di poco fuori lo specchio della porta. Poi, la grande occasione per i leoni: Volpicelli arriva in area e calcia di destro, salva tutto la grande parata di Ginestra. Nella ripresa è la Viterbese a cercare la rete del vantaggio in diverse occasioni, sono però i padroni di casa a siglare la rete della vittoria. All’84esimo Pannitterri mette un perfetto assist in area su cui Kyeremateng arriva di testa. Termina 1-0, è trionfo gialloblù.

Anche Marcello Torre si è giocato un match bilanciato, nonostante la vittoria della Paganese trovata grazie alla rete realizzata al 34esimo da Cretella. La Fidelis Andria ha cercato in più occasioni la rete del pareggio, prima con Di Piazza a due passi dalla porta, e poi con Benvenga dalla distanza. Sul finale, anche l’occasione clamorosa di Tulli che si gira perfettamente in area ma spara alto sopra la traversa. A vincere sono gli uomini di Di Napoli.

SportFace