Sport in TV

Nadal-Kecmanovic domani in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2022

Rafael Nadal - Foto A.NEVADO

Rafael Nadal affronterà il serbo Miomir Kecmanovic nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2022. L’idolo di casa, dopo il bye all’esordio, è pronto a tornare in campo dopo il problema alle costole accusato durante il torneo di Indian Wells. Lo spagnolo avrebbe dovuto effettuare il suo rientro sul circuito a Roma ma, alla fine, ha deciso di stupire tutti ripartendo dalla Caja Màgica, una location che conosce piuttosto bene visto che ci ha trionfato ben cinque volte in carriera. Il battesimo in quest’edizione non sarà dei più semplici.

Kecmanovic, infatti, arriva dalla buona vittoria contro il kazako Bublik ed in generale è uno dei tennisti più in forma di questo avvio di stagione. Il classe 99′ sembra finalmente aver trovato la sua maturità, come dimostrano i quarti di finale raggiunti ad Indian Wells e Miami e la recentissima semifinale ottenuta a Monaco di Baviera. A partire favorito sarà ovviamente Nadal. Occhio però a non sottovalutare il potenziale pericolo rappresentato dal serbo, date anche le condizioni fisiche non perfette del campione iberico.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Nadal e Kecmanovic scenderanno in campo domani (mercoledì 4 maggio), sul Manolo Santana Stadium non prima delle ore 16:00. I due giocatori sono pianificati durante la sessione diurna. L’orario è da definire. Gli organizzatori, infatti, ancora non hanno diffuso la schedule ufficiale. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che segue l’evento madrileno mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di secondo turno tra Nadal e Kecmanovic. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del Masters 1000 di Madrid.

SportFace