Volley femminile

Volley, Novara-Modena gara-3 finale playoff A1 femminile 2016/2017: date, orari e diretta tv

Liu Jo Nordmeccanica Modena 2016/2017 - Foto LVF

Igor Gorgonzola Novara e Liu Jo Nordmeccanica Modena si incontreranno nella sfida di gara 3 della serie di finale playoff del campionato italiano di A1 di volley femminile che determinerà la squadra vincitrice del titolo di Campioni d’Italia 2016/2017.

Dopo la gara 2 davanti al proprio pubblico, Novara potrà provare a sfruttare il fattore campo anche nella terza sfida che vede le due squadre giocare per l’obiettivo stagionale. Entrambe le squadre hanno raggiunto con merito la finale dopo aver superato ed eliminato la prima, Conegliano, e la seconda, Casalmaggiore, della classifica al termine della regular season. Modena si è distinta per la capacità di fare risultato anche in trasferta dopo la vittoria decisiva sull’Imoco al Pala Verde nelle semifinali e al turno prima a Bergamo contro la Foppapedretti.

Non essendoci squadre che parteciperanno al Mondiale per club la serie di finale sarà al meglio delle 3 vittorie su 5 sfide. Il match di gara 3 andrà in scena sabato 6 maggio 2017 alle ore 20:45 e sarà trasmesso in diretta dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) e sarà, inoltre, disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it, nella sezione di Raisport.

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

 

SportFace