Live Calcio

LIVE – Sassuolo-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Sassuolo-Juventus, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca alle 20:45 di lunedì e alle 12:00 di domenica il tecnico presenterà questa sfida da non sbagliare. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale per non perderci neanche una parola del tecnico.

AGGIORNA LA DIRETTA


12:14 – “Voglio fare un in bocca al lupo a Stefano Tacconi, speriamo di rivederlo il più presto possibile”

12:12 – “De Ligt ha 22 anni, ce la fa a giocare. Devo scegliere tra Bonucci e Chiellini”

12:11 – Su Rabiot: “Sta facendo meglio. Si sta avvicinando al gol, è in fiducia, ha un motore che è diverso dagli altri. Può ancora migliorare, ha 25 anni e tanti anni per poter fare bene”

12:09 – “Primavera? Mi è dispiaciuto, sarebbe stato bello giocarsi la finale di Youth League. Hanno fatto una grande stagione europea, c’è stato un ottimo lavoro. Il Sassuolo? Sono molto legato alla famiglia Squinzi, c’è Rossi che è bravissimo a scegliere i giocatori. Ho tanti bei ricordi, anche se ultimamente mi hanno dato qualche dispiacere”

12:05 – Sull’infermeria: “Dopo l’allenamento deciderò. Arthur non recupera, speriamo di riaverlo con il Venezia. Siamo i soliti, dopo l’allenamento valuterò chi far giocare. Ci sarà qualche cambio, a centrocampo dipende come stanno. McKennie sta meglio, ieri i primi passi di corsa. Locatelli ancora indietro, non so se riuscirà a tornare prima della fine della stagione”.

12:00 – Si parte con la conferenza di Allegri: “Il quarto posto non è ancora matematico. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di giocarci un trofeo ed è comunque un obiettivo. Per il quarto posto è ancora lunga, facciamo un passo alla volta. Poi alla fine valuteremo il lavoro fatto, non solo sui risultati”.

SportFace