Probabili formazioni

Probabili formazioni Leicester-Roma: andata semifinale Conference League 2021/2022

José Mourinho
José Mourinho - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Leicester-Roma, match di andata della semifinale di Conference League 2021/2022. Si gioca alle 21:00 di giovedì 28 aprile nella cornice del Leicester City Stadium. La squadra di Mourinho nelle East Midlands cerca il pass per la finale di Tirana, ma dovrà vedersela con quella di Brendan Rodgers. Le Foxes hanno eliminato il PSV ai quarti grazie a una rete all’88’ di Ricardo Pereira. La Roma si è imposta all’Olimpico in rimonta per 4-0 sul Bodo/Glimt.

LEICESTER – Recuperato Vardy che si prenderà con ogni probabilità una maglia da titolare. Con lui Barnes e Iheanacho nel tridente d’attacco.

ROMA – Zaniolo dovrebbe prendersi una maglia da titolare. Da valutare Cristante, che ha saltato la trasferta con l’Inter: in caso di forfait di prepara Sergio Oliveira.

Le probabili formazioni

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Iheanacho, Vardy, Barnes
Ballottaggi: –
Indisponibili: Ndidi, Soumare
Squalificati: –

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham
Ballottaggi: Cristante 55% – S. Oliveira 45%
Indisponibili: Cristante (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace