Sport in TV

Sonego-Carreno Busta domani in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Barcellona 2022

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego - Foto Ray Giubilo

Lorenzo Sonego se la vedrà con lo spagnolo Pablo Carreno Busta negli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Barcellona 2022 (terra). L’azzurro, dopo un avvio di stagione con molte più ombre che luci, sembra aver ritrovato gioco e condizione nelle ultime uscite. A Montecarlo, infatti, è arrivato un buon secondo turno ed anche l’esordio in Catalogna è stato decisamente brillante contro il qualificato svedese Elias Ymer. Anche l’iberico, al pari di Sonego, ha beneficiato di un bye al debutto.

Successivamente ha avuto la meglio nel derby contro Zapata Miralles. Anche lui non ha particolarmente stupito in questi primi quattro mesi scarsi di 2022 ma sul rosso di casa è sempre un avversario da temere. Tra i due giocatori sono andati in scena due precedenti (il bilancio è 1-1) ma nessuno è stato giocato sulla terra battuta. Si prospetta una sfida molto combattuta tra due tennisti che fanno della regolarità e della forza mentale le loro caratteristiche principali.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Sonego e Carreno Busta scenderanno in campo domani (giovedì 21 aprile), come terzo match dalle ore 11.00 (al termine di Schwartzman-Musetti e Coria-Dimitrov). La copertura televisiva è affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibili sul sito ufficiale di Supertennis, tramite la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati Fit).

Le dirette televisive dei vari match sono trasmesse anche da Sky Sport, mediante i propri canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205), con annessi live streaming disponibili tramite la piattaforma Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita tra Sonego e Carreno Busta. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino al termine di questa settimana catalana.

SportFace