Sport in TV

Djokovic-Djere in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Belgrado 2022

Novak Djokovic - Credit: Starsportphoto

Novak Djokovic sfiderà il connazionale Laslo Djere negli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Belgrado 2022. Per il numero uno del mondo si tratta solamente del terzo appuntamento stagionale dopo le vicissitudini relative al vaccino contro il Covid-19. Sulla terra di casa, dopo il bye di cui ha beneficiato all’esordio, è chiamato a dare delle risposte soprattutto dal punto di vista fisico. Al rientro a Montecarlo, infatti, è arrivata subito un’eliminazione, anche se contro il futuro finalista del torneo, lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Nole è apparso piuttosto imballato e poco lucido, come è normale che sia dopo mesi di quasi totale inattività.

L’esordio nella capitale serba è tutt’altro che morbido. Affronterà infatti uno dei maggiori specialisti del rosso. Al contrario di Djokovic, Djere è inoltre molto rodato. Qui a Belgrado al primo turno è uscito vincitore da un altro derby, quello contro il giovane Hamad Medjedovic.  E’ reduce inoltre dalla semifinale di Marrakech e dagli ottavi di finale nel Principato, dove si è arreso dopo una grande lotta contro il futuro vincitore, il greco Stefanos Tsitsipas. Il nativo di Sinta partirà chiaramente sfavorito contro il più quotato connazionale. Cercherà però di approfittare delle condizioni non ottimali di Djokovic per mettere a segno il colpaccio. 

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Djokovic e Djere scenderanno in campo mercoledì 20 aprile, non prima delle ore 14.30. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre nonchè 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati Fit). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il derby serbo tra Djokovic e Djere. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale dell’evento e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutto l’arco della settimana.

SportFace