La Juventus, dopo un girone di andata sotto le aspettative, vuole provare a ritrovare il sorriso contro la Fiorentina nel match valevole la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2021/2022. Nella giornata odierna, martedì 19 aprile, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
https://www.sportface.it/calcio/coppa-italia/juventus-fiorentina-allegri-partita-difficile-critiche-lapo-elkann-ha-espresso-suo-pensiero/1734235
14:21 – Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
14:17 – “Credo che Vlahovic abbia fatto 7-8 gol. La modalità è diversa, non si può giocare come a novembre e dicembre. Cambiano le temperature, le forze sono di meno, in generale. E le partite pesano: domani è secca, non si recupera. Le partite del girone di andata hanno una valenza, al ritorno sono più importanti e pesanti. La partita di domani non fa svoltare la stagione. Domani si può arrivare in finale. Alla Juve siamo sempre sotto pressione, quest’anno l’unica squadra che doveva vincere il campionato era la Juventus. Parlare mi piace poco, a qualcuno di più. Noi dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare, sappiamo noi come lavoriamo. Nel calcio ci sono gli imprevisti, noi però non dobbiamo mai cambiare il modo di lavorare”.
14:06 – Sulle critiche di Lapo Elkann: “Non commento. Lapo è uno dei primi tifosi della Juventus ed ha espresso il suo pensiero. Questo è un momento decisivo della stagione, bisogna pensare a fare risultati. Dobbiamo arrivare fra le prime quattro e in finale di Coppa Italia, poi faremo valutazioni su come abbiamo lavorato. Qui bisogna lavorare sempre per vincere, i bilanci si fanno a fine stagione”.
14:00 – “Domani sarà una partita difficile, la Fiorentina è in forma e sta facendo una grande stagione. Italiano sta facendo un ottimo lavoro, ci si gioca la finale. All’andata gara più bloccata, ma credo che domani sarà completamente diversa. Ho soltanto due centrocampisti. Danilo possiamo rivederlo a centrocampo, poi ho anche Miretti. Non lamentiamoci, ne abbiamo in abbondanza. Per ora su Cuadrado non ho deciso niente, stiamo tutti bene. Bonucci e Perin saranno titolari. Domani più che mai saranno importanti i cambi. Che scende dall’inizio deve tenere ritmo alto, dobbiamo essere bravi a metterci alla pari loro”.
13:55 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.