Sport in TV

Cobolli-Lehecka in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Belgrado 2022

Flavio Cobolli - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events

Flavio Cobolli affronterà il ceco Jiri Lehecka nel turno decisivo delle qualificazioni del torneo Atp di Belgrado 2022 (terra rossa). L’azzurro ritorna in campo dopo la convincente vittoria all’esordio contro il senza ranking svizzero Djosic. Si giocherà il tabellone principale contro un avversario che quest’anno si sta mettendo particolarmente in mostra. Il suo miglior risultato è stata la semifinale a Rotterdam, un evento in cui ha fatto fuori anche Lorenzo Musetti nei quarti di finale. Cobolli però non parte assolutamente battuto.

Il romano qualche settimana fa ha conquistato il suo primo Challenger a Zadar e si presenta alla sfida dopo aver ben figurato nelle qualificazioni del Masters 1000 di Montecarlo, in cui si è arreso solamente al terzo set del turno decisivo contro il finlandese Ruusuvuori. La superficie lenta potrebbe favorire il tennista italiano. Lehecka infatti, nonostante i quarti di finale raggiunti a Santiago ad inizio marzo, ha un gioco che si presta maggiormente ai campi veloci. Sarà una partita tutta da seguire tra due dei giovani più interessanti del panorama mondiale. Per Cobolli vincere vorrebbe dire mettere a punto un altro tassello importante in un percorso di crescita che non accenna a fermarsi.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE PRINCIPALE

IL MONTEPREMI

Cobolli e Lehecka scenderanno in campo oggi (lunedì 18 aprile). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul ‘Court 1’ (inizio fissato alle ore 11:00). I diritti televisivi del torneo sono affidati a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre nonchè 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente saranno disponibili anche delle live streaming. Queste saranno fruibili anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati Fit). Nel caso di Cobolli-Lehecka tuttavia, trattandosi di un incontro di qualificazione, non è prevista una copertura televisiva. Anche Sportface.it seguirà il torneo. Il nostro sito garantirà ai propri lettori news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dell’evento.

SportFace