La diretta testuale di Germani Brescia-UNAHOTELS Reggio Emilia, valida per la 27esima giornata della Serie A1 2021/2022 di basket. La formazione di coach Magro nell’ultimo turno si è vista interrompere la striscia di 14 vittorie consecutive; gli uomini di coach Caja, invece, arrivano dalla vittoria contro Napoli dopo tre sconfitte di fila. La palla a due è fissata alle ore 18:00 di sabato 16 aprile, con Sportface che vi fornirà un live aggiornato.
COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA
COME VEDERE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING
RISULTATI E CLASSIFICA REGULAR SEASON
BRESCIA-REGGIO EMILIA 99-64
_______________________________________________________________________________
TERMINA IL MATCH! Brescia domina Reggio Emilia e conclude sul 99-64. A breve, Sportface.it pubblicherà il tabellino completo della partita.
40′ – Mobio e Strautins a segno da tre per chiudere i conti! Il match termine con un distacco evidente tra le due squadre, vittoria rilevante di Brescia. 99-64.
38′ – Laquintana serve bene Eboua, che va a segno. Poco dopo, Moore conquista un buon fallo a va a segno con un 2/2 dalla lunetta. 96-59.
35′ – Super tripla di Parrillo e Brescia vola sempre più: gli ospiti non riescono a limitare l’onda d’urto offensiva degli avversari. 92-57.
33′ – Parrillo e Della Valle a segno da due, con Reggio Emilia che non reagisce più e sembra aver gettato la spugna. 89-55.
31′ – Due triple consecutive di Laquintana, che apre il quarto decisivo nel miglior modo possibile! 85-55.
FINE TERZO QUARTO
30′ – Johnson suona la carica e Reggio Emilia, negli ultimi due minuti, rimargina sensibilmente lo svantaggio. Gabriel però torna a martellare da tre e chiude il quarto. 79-55.
28′ – Ormai Brescia con il pilota automatico per quanto riguarda le triple: a segno Mitrou-Long e Gabriel. 76-44.
26′ – C’è poco da raccontare: Brescia è in trance agonistica con il suo quintetto e Petrucelli lo dimostra: ennesima tripla e lombardi in volo. 68-39.
24′ – Mitrou-Long si traveste da tre Gabriel e diventa letale al tiro da tre. Brescia vola senza freni. 63-35.
23′ – Ancora Gabriel da tre, on fire! Questa volta però Larson risponde a sua volta con una tripla e Reggio Emilia prova a reagire timidamente. 60-35.
21′ – Gabriel non ha intenzione di fermarsi da tre, punge ancora e Brescia può beneficiarne. 57-32.
INTERVALLO
20′ – Nuovo guizzo da tre di Gabriel e Della Valle chiude i conti in contropiede. Brescia dominante sino all’intervallo. 54-32.
19′ – Tripla super di Della Valle e adesso Brescia vola concretamente. 48-32.
17′ – Petruccelli sale in cattedra, segna con una penetrazione vincente e Reggio Emilia soffre ancora. Per gli ospiti reagisce il solo Thompson. 40-30.
16′ – Ancora una tripla bresciana, questa volta con Della Valle, ma gli ospiti reagiscono prontamente con la stessa arma: super Strautins in luce. 38-28.
14′ – Penetrazione vincente di Della Valle, ma Reggio Emilia non vuole stare a guardare e reagisce grazie alle capacità realizzative di Crawford. 33-22.
13′ – Sensazionale tripla del solito Gabriel a rompere ulteriormente l’equilibrio! Adesso Brescia vola sul +11. 31-20.
11’ – Moore e Laquintana subito a segno per Brescia, il secondo con una tripla letale: +10 casalingo. 28-18.
FINE PRIMO QUARTO
10’ – Johnson e Crawford suonano la carica per Reggio Emilia: il primo da due, l’ultimo citato con una super tripla a destabilizzare i padroni di casa. Burns però non si è fatto intimidire dalle iniziative degli ospiti ed è andato a segno in conclusione di una buona manovra dei suoi. 21-16.
8’ – Gioco da tre efficace di Thompson, prima a segno in penetrazione e poi con il libero aggiuntivo, ma risposta immediata e sensazionale di Mitrou-Long; ennesima tripla del cestista di Brescia. 20-11.
6’ – Super tripla di Della Valle, dopo una manovra corale di Brescia, e pochi secondi dopo Mitrou-Long fa male in contropiede da due. 16-6.
4’ – Botta e risposta dalla lunetta tra Della Valle e Thompson, a delineare il +5 dei padroni di casa. 11-6.
3’ – Mitrou-Long mette il suo solito marchio per alimentare il vantaggio dei suoi, ma Cinciarini reagisce per Reggio Emilia con una tripla. 9-3.
1’ – Della Valle e Gabriel trascinano Brescia sin dai primi istanti! Il primo a segno con un gioco da tre splendido, il secondo a segno direttamente con una tripla, sua specialità. 6-0.
17.50 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Brescia-Reggio Emilia. Palla a due alle ore 18.00.