Dietro le quinte del Tour de France. È il progetto messo in piedi dalla piattaforma Netflix che ha in cantiere una serie di documentari sulla prossima edizione della Grand Boucle. Lo riporta il quotidiano sportivo francese ‘L’Équipe’. Le riprese sono già iniziate a marzo con gli autori che hanno seguito le squadre che parteciperanno alla corsa ciclistica che si terrà dall’1 al 24 luglio. Otto le squadre coinvolte: AG2R Citroen, Alpecin-Fenix, Bora-hansgrohe, EF Education-EasyPost, Ineos Grenadiers, Jumbo-Visma, Groupama FDJ e Quick-Step Alpha Vinyl. L’UAE Team Emirates, invece, ha rifiutato di farne parte. La piattaforma ha affidato la produzione di questa serie, composta da otto episodi da 45 minuti, alla società Quadbox, produttori di ‘Drive to survive’, un dietro le quinte della Formula 1, la cui quarta stagione è andata in onda da poche settimane. La stessa produzione sta attualmente girando altre due serie di documentari sui circuiti professionistici di golf e tennis.